Scatta il tuo dittico
La mostra DIT·TI·CO. Arte e Moda. Fotografie di Andrea Palei per il progetto Clothest* vuole essere un inno alla creatività, per questo siete tutti invitati a visitare la mostra e il Museo per scattare il vostro dittico nelle sale del Cassero.
Scegliete il vostro scatto migliore e condividilo sui canali social taggandoci: le tre foto più apprezzate dalla giuria saranno premiate il 14 maggio alle ore 16, in occasione del compleanno del Museo!
—-
Regolamento
Lasciatevi ispirare dalle foto di Andrea Palei per scattare il vostro dittico, che dovrà essere una foto doppia ambientata all’interno del museo Il Cassero.
Le due foto devono essere pubblicate sul vostro profilo Instagram e/o Facebook entro e non oltre il 10 maggio, taggando gli account social della giuria, composta dalla Direttrice del Cassero Federica Tiripelli (@casseroperlascultura), Andrea Palei (@andrea.palei), il team di Clothest* (@the_clothest) e Valentina Dainelli (@toomuchtuscany).
Le due foto possono essere pubblicate sia come dittico propriamente detto (o collage), che come carosello, ossia come due foto separate.
Non c’è limite al numero di dittici presentabili entro il 10 maggio.
La giuria sceglierà 3 foto che meglio hanno saputo concretizzare in maniera creativa il dittico, esprimendo il proprio voto in una scala da 1 a 10.
Il primo vincitore, colui o colei che avrà il punteggio più alto, si aggiudicherà un ritratto fotografico con il fotografo Andrea Palei.
Il secondo vincitore si aggiudicherà un gadget “malefatte” del Cassero.
Il terzo vincitore si aggiudicherà un buono sconto del valore di 10,00 euro su Clothest*.
Info
055.9108272-4
info@ilcasseroperlascultura.it